Moderno stile scandinavo all'interno del soggiorno, bagno, camera da letto e cucina (25 foto) | thefreepatriot.org

Moderno stile scandinavo all’interno del soggiorno, bagno, camera da letto e cucina (25 foto)

Il famoso Dio Odino, l'albero come principale simbolo di adorazione, gioia per i raggi del sole, purezza di spirito e forza fisica sono i "costituenti" dei paesi scandinavi. Come Svezia, Danimarca, Norvegia. Fili complessi - legami e associazioni dirette - e si ottiene uno stile alla moda ora scandinavo negli interni. Cosa lo attrae dello slavo? Lo stesso di quello scandinavo. È pulito, pulito, pulito e pulito. Funzionale, pratico, elegante. Niente di superfluo.

Sala da pranzo e cucina in stile scandinavo

Stile scandinavo: un paio di parole su una processione significativa

Un appartamento in stile scandinavo, una casa di campagna o solo alcune stanze, ad esempio un bambino o un soggiorno, sono articoli per la casa in magazzino, ognuno dei quali è al suo posto. L'utilità, l'uso di accessori - scherza visivamente e con praticità (in contrasto con lo stile del minimalismo) - questa è una delle regole base dello stile scandinavo.

Attirò gli abitanti dell'Europa dei 50 anni, per i quali lo stile scandinavo divenne una specie di siringa. Fresco, pulito, logico, comprensibile e semplice. Questo è il motivo per cui gli interni scandinavi erano apprezzati da molti, ed è diventato un luogo comune nella casa di un semplice impiegato, nonché il capo di una nota azienda. Ed era una sorta di tandem di stile minimalista, uno stile moderno con un tocco di eco ed etno stile.

Soggiorno con mobili bianchi in stile scandinavo

Un'altra caratteristica dello stile è l'indipendenza dello spazio. Un piccolo appartamento-Krusciov, una stalinka o un cottage di campagna con soffitti di 3 metri - non importa. Uno stile scandinavo unico al suo interno diventerà assolutamente ovunque. E tutto grazie alla semplicità, chiarezza, facilità di implementazione dei sogni. E si ottiene un po 'di uno stile naturale, leggermente storico, leggermente moderno. Fusione elegante!

È facile creare un interno della casa in stile scandinavo, così come appartamenti per coloro che hanno ricevuto la proprietà dai nonni. Il fatto è che i pavimenti in legno sono conservati in una tale abitazione (che è importante per l'interior design), molti mobili antichi in legno, così come le stanze - salotti, camere da letto, bambini, cucine e bagni - con grandi finestre e senza pile di spazzatura inutili. Materiali naturali, libertà di spazio, molta luce è ciò di cui gli scandinavi hanno bisogno. La cosa è lasciata alle piccole: realizzare il classico design scandinavo.

Un soppalco in una mansarda in stile scandinavo
Luminoso soggiorno in stile scandinavo
Grande finestra ad angolo nel soggiorno in stile scandinavo
Interno scandinavo in bianco e nero
Sala da pranzo in stile scandinavo
Piccola cucina accogliente in stile scandinavo

Soggiorno in una casa in stile scandinavo

Le regole dello stile scandinavo, o solo per tutti

Un piccolo appartamento-Khrushchev, un cottage di campagna per la vita di stagione, una casa privata in stile scandinavo sarà funzionale, elegante, luminoso. Lo stile moderno si rivolge agli innovatori, richiede sempre cambiamenti e conservatori che vogliono un eterno e stabile. Conoscenza dei materiali per la decorazione di interni, illuminazione, gamma di colori, accessori necessari - e lo stile moderno è stato creato.

Numerose sfumature / sottigliezze o affari a colori

Che cosa può essere un soggiorno, una camera per bambini, un bagno o una cucina in stile scandinavo? Bianco. E questo è inequivocabile, ma per nulla semplice. Bianco pastello opaco, bianco freddo, bianco, che sfuma in un'ombra di beige tenue, l'aggiunta di rosa chiaro, oliva, blu - tutti questi colori - il tuo umore ogni giorno, emozioni / sentimenti / desideri. In bianco: la purezza dello stile scandinavo, la libertà, lo spazio e il presente "sentimento" del momento. Pertanto, la scelta di una tonalità di bianco dovrebbe essere data particolare attenzione in modo che ti attira ogni nuovo giorno. Anche in questo caso. E ancora.

Il colore bianco del soggiorno, della cucina o della camera da letto, amplia visivamente lo spazio delle piccole stanze, porta libertà e senso di galleggiamento. Anche un appartamento di una stanza diventa più grande, più ampio, più spazioso. Come accenti - accessori luminosi, e la stanza sembrerà viva, funzionale, accogliente. E non ricorderà il reparto di pulizia dell'ospedale.

Il design classico dell'appartamento o l'interno della casa in stile scandinavo implica una combinazione di tonalità di legno bianche e naturali. Può essere sbiancato o rovere grigio, una tonalità cognac di tiglio o ... nero carbone. Questo darà alla stanza un impulso, creatività, energia, ti permetterà di battere i contrasti.

Ingresso con una biblioteca in stile scandinavo

Luce e illuminazione: una combinazione armoniosa di importante

Lo stile scandinavo negli interni significa molta luce naturale. Lungo inverno, la mancanza di vitamina A rende tutti malinconici e un po 'irritabili. Lascia che i tuoi bambini, il corridoio, la cucina giochino una nuova luce in senso letterale e figurativo.

Se le vostre finestre - il lato nord o sono oscurate dagli alberi dall'esterno, prendete per la stanza tutti i tipi
di lampade, applique, lampade da terra, lampadari. Forme e materiali semplici. Dai alla stanza la massima quantità di luce possibile. Allo stesso tempo, l'illuminazione dovrebbe essere morbida, ovattata, accogliente. Possedendo un buon riposo.

Se sei il proprietario di enormi finestre rivolte ad est, sei incredibilmente fortunato. Non è necessario coprirli, rendendo minima la luce naturale. No tende, tende, tende. Perché? Ma se non puoi vivere così "apertamente intimo", usa tende romane fatte di tulle, velo, chiffon, mussola. Barriere fotoelettriche: stile scandinavo negli interni con la massima quantità di luce solare!

1
Illuminazione della camera da letto in stile scandinavo

Mobili: regole di base di scelta

Nonostante la varietà di opzioni, un appartamento / casa di campagna necessita di mobili speciali. Quello che sarà idealmente adatto per lo stile scandinavo. Sceglilo semplicemente seguendo le regole. Questi sono:

  • naturalezza dei materiali. Rattan, legno, vetro, ferro battuto (con un tocco di eco-stile) è quello che ti serve;
  • modulo. Un divano, una poltrona, sedie, tavoli e persino un pouf devono essere compatti, ergonomici in modo che in un piccolo appartamento trovino un posto, e nella grande sala di una casa di campagna c'è un massimo di spazio utile;
  • funzionalità. Una sedia preferita può essere una poltrona, un divano per due o anche tre persone, un set da cucina è uno che può ospitare anche un gran numero di ospiti.

Tuttavia, questo stile ha un segreto: consente di combinare l'arredamento di stile ecologico, minimalismo, moderno, barocco o inglese classico. Cioè, in una stanza puoi usare un mobile da tavolo in vetro e un baule vintage con gambe forgiate, per esempio. La cosa principale è la praticità, la funzionalità, la necessità e l'uso quotidiano.

La caratteristica principale dei mobili in stile scandinavo è la funzionalità, quindi sui tuoi spazi è possibile utilizzare scaffali aperti, scaffali, armadietti. E per memorizzare su di loro libri, set di piatti, fotografie, piccole sciocchezze, accessori costosi. E anche armadi, cassapanche, cassettoni, cassettiere, armadietti, sistemi multi-modulo, in cui è possibile riporre qualsiasi cosa tu voglia. Pratico, semplice, funzionale.

Arredamento naturale naturale in stile scandinavo
Mobili in soggiorno in stile scandinavo
Mobili grigi per soggiorno in stile scandinavo
Cucina in stile scandinavo

Aggeggi eleganti o decorazioni possibili: aggiungi creatività

Lo stile scandinavo comodo nell'interno non è solo funzionalità, ma anche dinamica. Gli interni moderni dovrebbero essere potenti, energici, eccitanti e allegri. Allo stesso tempo, facile, semplice, pratico. E questo implica la presenza di più elementi decorativi.

La regola principale è non sovraccaricare l'interno. Quindi trova un posto per poster in stile retrò, figurine luminose, vasi, cuscini e tappeti originali che attireranno l'attenzione. Pannelli possibili, dipinti e tutto ciò che viene creato con le proprie mani. Una grande scelta - amici verdi! E lo stile scandinavo nell'interno sarà sottomesso dall'anima, apprezzando i piaceri semplici dell'essere.

Decorazioni per un soggiorno in stile scandinavo
Decor per soggiorno in stile scandinavo
I dettagli sottolineano la semplicità dello stile scandinavo
Sala in stile scandinavo
Luminoso soggiorno in stile scandinavo
Grande camera da letto in stile scandinavo
Bagno in stile scandinavo
Cucina con tende a quadri in stile scandinavo
Piccolo corridoio in stile scandinavo
Ampio soggiorno in stile scandinavo con moquette e cuscini decorativi a strisce
1
1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (9 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

− 1 = 7

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: