Carte da parati per una camera da letto (50 foto): le migliori idee di registrazione dei muri su un feng shui | thefreepatriot.org

Carte da parati per una camera da letto (50 foto): le migliori idee di registrazione dei muri su un feng shui

Gli sfondi per foto sono un elemento popolare degli interni. Decorano la stanza, esprimendo quelli o altri gusti dei proprietari. Le foto moderne sulla carta da parati fotografica stupiscono l'immaginazione. Qui puoi vedere tutto: paesaggi naturali, fiori, spazio, capolavori di pittura e architettura, ecc. Quale immagine scegliere per lo sfondo di una camera da letto? Nel mondo di una tale ricchezza di colori e disegni, è così facile perdersi! Andiamo insieme per aiutare i proprietari, che hanno deciso di decorare il loro "regno di Morfeo" in un modo insolito.

Carte da parati con vista sulla città in camera da letto
Foto di sfondi con fiori bianchi all'interno della camera da letto
Gli sfondi fotografici si affacciano sulla spiaggia all'interno della camera da letto
Carta da parati verde e bianco con fiori all'interno della camera da letto
Carta da parati verde e bianco con fiori all'interno della camera da letto

Foto di sfondi all'interno della camera da letto: idee per il posizionamento

Ci sono diverse opzioni per l'utilizzo della carta da parati nella stanza: sull'intero muro, sotto forma di pannello o di un dipinto modulare costituito da più parti. Come posizionare correttamente le carte da parati in una camera da letto?

Le carte da parati sul muro sono un classico. Di solito viene selezionato un muro di accento o una nicchia, che è formato da questo elemento. È possibile posizionare la carta da parati dietro il letto in testa al letto. In questo modo, i dettagli chiave vengono solitamente enfatizzati o la stanza è suddivisa in zone.

Foto di sfondi con uno splendido scenario in camera da letto

La seconda opzione è un muro di accento con un'immagine enorme di fronte al letto. Immagina quanto è bello ammirare un'immagine rassicurante prima di andare a letto!

Il modo originale è di posizionare sfondi sul soffitto, cioè sopra il letto. Nuvole o cielo stellato sopra la tua testa saranno il momento clou dell'interno della camera da letto. E se crei un gioco di luci con un'illuminazione aggiuntiva, sentirai sicuramente di essere in paradiso!

Carte da parati con una rosa in una camera da letto

La disposizione degli sfondi per foto sul lato del letto è praticata estremamente raramente, ma questa è un'uscita per i proprietari di una piccola camera da letto.

Decorando la camera da letto con carta da parati, ricorda che il muro di accento non deve essere sovraccaricato di dipinti, lampade, fotografie o scaffali pensili. Ma i mobili bassi o cassettoni possono essere lasciati: non interferiscono e completano l'interno della camera da letto con gli sfondi per foto. È inoltre inammissibile ingombrare il muro con carte da parati fotografiche con mobili alti e tende spesse.

Le pareti fotografiche sono principalmente incollate su un solo muro, in rari casi sono decorate con una parte del secondo muro.

Carte da parati con una vista panoramica della città nella camera da letto
Carte da parati con un'immagine in una camera da letto

Foto di sfondi con vista sui tetti della città nella camera da letto
Carte da parati con rami d'inverno in una camera da letto

Quali scegliere?

È chiaro che l'atmosfera nella stanza del sonno e del riposo dovrebbe essere rilassante. Tutto qui è richiesto per avere un dolce sogno e un piacevole riposo. I progettisti consigliano di acquistare per la zona notte dei toni pastello della carta da parati con immagini calme. Se le pareti sono dominate da tonalità di giallo, beige e pistacchio, lo spazio della camera sarà pieno di luce e calore.

Il disegno scelto per la camera da letto non dovrebbe irritare nessuno degli sposi. Trame con motivi luminosi e urlanti non ti daranno certamente un riposo completo, anche se ti sembrano spettacolari e alla moda.

Bella carta da parati con un tipo sugli alberi in una camera da letto

Gli psicologi considerano i fiori come il modello perfetto per la camera da letto. Foto reali di singoli colori sullo sfondo di campi o rami fioriti nel giardino primaverile guarderanno organicamente nel regno del sonno e del riposo. Tra tanta bellezza, è piacevole per chiunque addormentarsi.

1

Ma non solo il disegno dovrebbe essere guidato nella scelta di sfondi per foto. Offriamo diverse regole di selezione:

  • Per una camera da letto luminosa e soleggiata, scegli la carta da parati con fiori e verdi. Se la camera da letto si trova sul lato ombreggiato, guarda le immagini grandi con colori chiari. Gli sfondi scuri silenziano l'abbondanza di luce che entra nella camera da letto attraverso una finestra panoramica.
  • Per garantire che lo sfondo scelto visivamente non sia perso tra mobili e altri elementi, dovrebbero essere più espressivi e luminosi.
  • Le carte da parati in bianco e nero appaiono organicamente in ogni interno.
  • La carta da parati con un grande motivo floreale non corrisponde alla carta da parati.
Carta da parati in bianco e nero con vista sulla città in camera da letto

Quando selezioni gli sfondi per foto, guarda l'età dell'abitante della camera da letto. I giovani amano le tonalità più succose e i disegni non standard, ma in età adulta quasi tutti gravitano verso i classici e un'atmosfera rilassata.

E ora più dettagliato sui disegni sullo sfondo.

Foto di sfondi con una nave nella camera dei bambini

Foto panoramica

Panorama della città notturna, insoliti disegni astratti, spazio misterioso eccitano l'immaginazione. Molti giovani preferiscono gli sfondi per foto con questi soggetti. Immagini colorate e alla moda suggeriscono un'attenta selezione di attributi di mobili, tessuti e accessori.

Le tele raffiguranti grandi viali, piazze, piccole strade, grattacieli, antichi castelli sono affascinanti con la loro bellezza non comune. Particolarmente buone sono le immagini tridimensionali applicate alla base testurizzata. Usa spesso le immagini con la prospettiva: foto di portici e scale di strade italiane.

Carte da parati con un'immagine panoramica nella camera da letto

paesaggi

Questa è una foto vincente per le carte da parati sul muro della camera da letto: cascate, tramonti, cime montuose e il mare offriranno tranquillità e tranquillità. Ricco di freschezza, aroma naturale e bellezza, le immagini raffiguranti alberi in fiore, boschetti in decorazione cremisi, boschetti di foreste, alberi inzuppati di sole in vestiti nevosi sono piacevoli e utili per la percezione.

Foto sfondi con vista sulle montagne in camera da letto
Foto di sfondi con il mare in camera da letto
Foto sfondi con una vista tropicale in camera da letto
Sticker (adesivo murale) con montagne in camera da letto
Foto di sfondi con un fiume in camera da letto

fiori

Carte da parati con colori - una variante classica di registrazione di una camera da letto. Ma quali piante preferisci? Dopotutto, ogni fiore significa qualcosa. Ad esempio, la rosa simboleggia amore e fedeltà, camomilla - tenerezza e gioventù, loto - saggezza e longevità, orchidea - un simbolo di purezza, bellezza e desiderio di alta spiritualità. Quindi scegli una rosa se hai bisogno di passione, orchidea o loto, se ti piace pensarci prima di andare a dormire.

Foto di sfondi con tulipani in camera da letto

Non è necessario scegliere un "letto di fiori". Tendenza moda: un solo fiore aperto e luminoso (ad esempio un tulipano) sull'intera area del muro o sui boccioli ingranditi. L'immagine tridimensionale di un'enorme gemma affascina con la profondità e aumenta visivamente le dimensioni della stanza. Oppure puoi scegliere la carta da parati con rami di alberi in fiore, ad esempio, fiori di ciliegio giapponesi.

Posizionando un pannello floreale sul muro, puoi creare un accento luminoso interno, che attirerà sempre l'attenzione. Non aver paura delle piante gialle. Questo allegro colore solare influisce positivamente sulla psiche umana, dà un senso di gioia, calore e felicità.

Carte da parati con orchidea in camera da letto
Foto di sfondi con orchidee bianche nella camera da letto
Foto sfondi con macro rosa nella camera da letto
Foto sfondi con fiori rosa in camera da letto
Sticker (adesivo murale) con foglie nella camera da letto
Foto di sfondi con camomilla in camera da letto
Foto di sfondi con peonie in camera da letto
Carte da parati con i fiori disegnati in una camera da letto
Foto di sfondi con orchidee in camera da letto

animali

Tutti hanno bisogno di contatto con i nostri fratelli minori. Quindi, perché non mettere un rappresentante virtuale de
lla fauna sulla tua bacheca? Questa decorazione è adatta non solo per gli amanti della natura, ma anche per gli intenditori di stile. Particolarmente popolari sono le immagini di cavalli, cani, gatti e animali selvatici. La vista di bellissimi cavalli maestosi porta piacere estetico. La foto di gattini lanuginosi o cani con occhi fedeli penetra nell'anima, ci rende più gentili e più gentili. Un complemento perfetto per l'interno etnico - immagini di animali selvatici: leoni, tigri, elefanti, leopardi.

Bellissimi sfondi con un cavallo in camera da letto
Foto di sfondi con cavalli bianchi nella camera da letto

immagini

Sei un appassionato di belle arti? Benvenuti nel mondo di Van Gogh, Rubens o Malevich. La pittura murale può diventare oggetto di una galleria d'arte. Se sei pieno di forza, energia e non soffri di insonnia, allora una riproduzione tridimensionale è la tua opzione! Tale carta da parati è meglio posizionata sopra il letto.

Carte da parati con un'immagine in una camera da letto

Cinema in bianco e nero

I classici non sono mai obsoleti. E la carta da parati originale in uno spirito monocromatico piacerà a molti esteti. Questa tecnica è più caratteristica per le persone creative che cercano di rendere la loro camera da letto unica. La scelta dei temi è illimitata: da un'auto in stile retrò a una cornice di un vecchio film in bianco e nero. Qui la cosa principale è determinare correttamente la predominanza del bianco e del nero, in modo che il fascino dei bei vecchi tempi non diventi inutilmente cupo.

Il monocromio è perfetto per una camera da letto bianca. Il muro d'accento dovrebbe essere decorato con carte da parati fotografiche stilizzate come una vecchia foto, e completare il design con i dettagli appropriati: mobili neri, tessuti, lampade forgiate, ecc. Avrai l'illusione di stare al cinema in bianco e nero.

Carta da parati in bianco e nero nella camera da letto
Carta da parati in bianco e nero nella camera da letto
Grande carta da parati in bianco e nero con vista sulla città in camera da letto
Carta da parati in bianco e nero con dente di leone in camera da letto
Carta da parati in bianco e nero con vista sulle montagne della camera da letto
Carta da parati in bianco e nero con la città in camera da letto
Carta da parati in bianco e nero con motivi geometrici in camera da letto
Carta da parati in bianco e nero in una camera da letto teen
Carta da parati in bianco e nero in una camera da letto luminosa
Carta da parati macro in bianco e nero in camera da letto

Immagini 3-d

Se la tua camera da letto è decorata in stili moderni, come Art Nouveau o high-tech, puoi facilmente scegliere la carta da parati 3-d per la camera da letto. Tale photoshop creerà l'illusione di un'immagine 3D e sorprenderà con il suo realismo. Vogliono letteralmente farsi avanti. I temi dello spazio esterno saranno particolarmente buoni qui.

I disegni tridimensionali sono spesso realizzati sotto forma di finestre, archi, balconi o terrazze. Allo stesso tempo, vengono utilizzati i binari in legno, simulando ante, binari, cornici e altri elementi.

Quando scegli le opzioni 3-d, considera le dimensioni della tua camera da letto. Gli sfondi per foto per una piccola stanza non dovrebbero mettere sotto pressione la vista e ridurre visivamente lo spazio.

Carte da parati 3-D con vista sulla città in camera da letto

Foto di sfondi e feng shui

Si consiglia ai Maestri del Feng Shui di avvicinarsi con attenzione alla selezione di sfumature nel design della camera da letto con gli sfondi per foto. Dopotutto, questa stanza è stata progettata per un unico scopo: rilassarsi, riposare e guadagnare energia per il giorno successivo.

Sfondi eleganti con una rosa

Lo sfondo principale della tela dovrebbe essere calmo:

  • beige;
  • lilla;
  • pesca;
  • Dorato come inizia l'alba.
Carte da parati fotografiche con sculture antiche nella camera da letto

Tali sfumature sono facili da addormentare, immergersi in una beatitudine assonnata, regalare emozioni positive e buoni sogni.

Ma se sei una persona giovane, attiva e appassionata, la camera da letto diventa sempre più un'area i
ntima. In questo caso, puoi scegliere te stesso e tonalità più intense, ad esempio, bordeaux o rosso. È vero, è importante non esagerare con un colore brillante nell'entourage e tenere conto del desiderio della seconda metà per evitare la disarmonia nella relazione.

Foto di sfondi con una splendida vista della natura in camera da letto

Chi soffre di insonnia Gli esperti della scuola di Feng Shui consigliano di utilizzare la carta da parati in una gamma di verde saturo. Un'opzione eccellente potrebbe essere l'immagine di una foresta di pini. Ma il tema del mare, secondo loro, è meglio non scegliere: in un sogno, l'acqua si trascina su se stessa e impedisce un facile risveglio.

Quindi, scegliendo la carta da parati nella camera da letto, affronta questo problema nel modo più ponderato, perché l'immagine si presenterà davanti a te per più di un anno. Sfogliando i cataloghi con campioni di carta da parati, ricorda i nostri consigli e raccomandazioni e ascolta te stesso, la tua voce interiore e il tuo istinto. Non dimenticare di prendere in considerazione i desideri dei parenti che riposeranno fianco a fianco con te in camera da letto.

Carte da parati fotografiche in colori lilla-dorati nella camera da letto
Carta da parati in stile giapponese nella camera da letto
Carte da parati fotografiche con incisioni antiche nella camera da letto
Foto di sfondi con una carta nella stanza dei bambini in camera da letto
Foto di sfondi con Parigi in camera da letto
1
1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (2 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

4 + 3 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: